Le pellicole antisolari per vetri Argento Fumè

Mlight specializzata in pellicole per vetri è in grado di ridurre i consumi energetici, l’abbaglio e allo stesso tempo proteggere la tua privacy grazie alle pellicole Argento Fumè Forte

Proprietà distintive

Riducono l’ingresso dell’energia solare fino al 81%, offrono il massimo in termini di prestazioni solari.

 

Garantiscono un elevato risparmio energetico in presenza di climatizzatori. Ammortamento stimato in 3 anni.

 

Riducono drasticamente l’abbaglio ed il riverbero per un maggiore comfort visivo.

 

Proteggono la privacy degli ambienti interni.

 

La serie Argento Fumè Forte porta le pellicole per vetri antisolari ad un livello di prestazioni superiore

 

Hai bisogno di un preventivo personalizzato?

Completa il nostro form con le informazioni relative alle tue vetrate o al tuo ambiente e lavoreremo per trovare la soluzione migliore per te

Come varia la temperatura con la pellicola Argento Fumè? Scoprilo guardando il video.

pellicole termiche
Risparmio Energetico

Minore utilizzo di climatizzazione

Controllo Temperatura

Migliora il microclima interno

Riduzione abbaglio

Migliora la visibilità

Prevenzione Scolorimento

Proteggi la merce esposta al sole

Aspetto Estetico

Migliora l'aspetto del vetro

Prodotto Certificato

Garanzia

Descrizione

Le pellicole antisolari Argento Fumè sono le pellicole a controllo solare più efficienti in termini di protezione dal calore del sole e oscuramento vetrate.

La serie Argento Fumè è una pellicola Premium che offre il massimo delle prestazioni solari. Questa pellicola antisolare consente di ridurre il calore in ingresso fino al 81%, bloccando lo scambio termico con l’esterno. L’abbaglio è ridotto drasticamente, grazie alla sue alte capacità oscuranti. Il colore dall’esterno è riflettente argento mentre la visione dall’interno verso l’esterno è fumè chiaro, mantenendo un aspetto non riflettente. Il doppio strato antigraffio aumenta la resistenza ad agenti esterni, a tagli, sollecitazioni ed eventuali urti. Inoltre, la pellicola trasforma un vetro da 4mm in un vetro di sicurezza con certificazione 3B3 a norma UNI EN 12600.

Caratteristiche tecniche

Le pellicole Argento Fumè si ottengono con l’innovativo processo sputtering. La versione argento-fumé viene prodotta sputterizzando una barra di alluminio con un ulteriore rivestimento sul film anti-abbaglio. Il doppio strato antigraffio aumenta la protezione da tagli e abrasioni.

 

Le pellicole Argento Fumè sono un’esclusiva creazione, frutto di decenni di investimenti in ricerca e sviluppo. Questa è una serie di pellicole antisolari che schermano fino al 81% l’energia totale in ingresso.

Utilizzi

Le pellicole antisolari Argento Fumè sono consigliate per il rivestimento di grandi superfici vetrate che richiedono una elevata schermatura dell’irraggiamento solare ed una elevata protezione dall’abbaglio. Consigliamo l’applicazione in contesti residenziali, aziendali, industriali. Ma anche in palestre, scuole, mense e luoghi ricreativi.

 

Le elevate prestazioni di schermatura solare consentono di diminuire in modo concreto l’utilizzo della climatizzazione. Infatti, le pellicole antisolari Argento Fumè bloccano il 81% del calore in ingresso, impedendo lo scambio termico tra l’esterno e l’interno del vetro. In altre parole, sono progettate per chi vuole migliorare l’efficienza energetica degli edifici.

 

L’alta capacità oscurante permette di ridurre la luminosità naturale in ingresso, combattendo il fenomeno della “luce negli occhi”, dell’abbaglio su persone e oggetti e il riverbero.

 

In conclusione, è una soluzione che offre altissime performance che non è ritrovabile in nessun altro prodotto presente sul mercato.

Il processo di sputtering

La polverizzazione catodica, spruzzamento catodico o vaporizzazione catodica (in inglese sputtering, “spruzzamento”) è un processo per il quale si ha emissione di atomi, ioni o frammenti molecolari da un materiale solido detto bersaglio (target) bombardato con un fascio di particelle energetiche (generalmente ioni). La deposizione per sputtering permette di ottenere film di ottima qualità praticamente di ogni tipo di materiale e con particolari accorgimenti consente la realizzazione di ricoprimenti con struttura e proprietà diverse dal materiale di partenza in fase massiva. Tipicamente lo spessore dei ricoprimenti realizzati con questa tecnica va dalla decina di nm ai μm.

DATI TECNICI

Richiedi le schede tecniche delle nostre pellicole, sapremo fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno!

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI 

E VORRESTI SAPERNE DI PIÙ?

 

numero verde pellicole per vetri mlight

Richiedi un Preventivo

0309748125

info@mlight.it

WhatsApp Business