La Pellicola Protettiva MPF 4mil Basic è trasparente ideale per display, monitor e schermi touch screen a macro comandi.
Fornisce una protezione essenziale a sollecitazioni quotidiane (urti, graffi, abrasioni, impronte digitali).
Applicazione facile a secco, grazie alla tecnologia autoadesiva.
Contro sporco, graffi e impronte digitali
Senza residui di colla
Autoadesiva - Posa Facile
Ottima utilizzabilità per display a macro comandi
Studiata per funzionalità touch
Ogni misura disponibile
Ogni giorno sottoponiamo i nostri device elettronici a sollecitazioni che, a lungo andare, rovinano e sciupano gli schermi ed i display touch screen. La pellicola protettiva trasparente MPF 4mil Basic fornisce una protezione fondamentale a display e monitor di ogni tipo. Facilmente riposizionabile, non lascia alcun residuo di colla.
L’applicazione a secco è veloce e facile, grazie alla composizione che permette alla pellicola di autodistendersi. Noi ti forniamo MPF 4mil Basic già tagliata. Puoi rifilarla al bisogno con una forbice o un taglierino.
Sono disponibili misure da 8″ a 85″ in formato 16:9, 5:4 e 4:3.
Dimensioni fuori misura su richiesta: visita la sezione Contatti.
Consigliamo l’applicazione della pellicola protettiva MPF 4mil Basic su tutti gli schermi, i monitor e i display che necessitano di protezione da graffi, sporco, impronte digitali e sollecitazioni quotidiane.
Puoi applicare MPF 4mil Basic su schermi touch screen sia piatti sia leggermente curvi. La flessibilità della pellicola consente una posa facile e in completa assenza di bolle e grinze, garantendo il massimo risultato estetico e prestazionale.
COMPOSIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI
La pellicola protettiva MPF 4mil Basic può essere applicata sugli schermi dei tuoi dispositivi, di qualsiasi formato.
Trasparente, quando viene applicata garantisce l’utilizzabilità del monitor.
MPF 4mil Basic, dove applicare la pellicola protettiva?
Consigliamo di applicare la pellicola protettiva MPF 4mil Basic su tutti i device e gli strumenti elettronici che richiedono funzionalità touch screen ma necessitano di maggiore protezione a causa delle sollecitazioni esterne.
Schermi e monitor sono i “punti deboli” di ogni apparecchio: rompere o scheggiare uno schermo significa ridurne l’utilizzabilità.
Proteggerli è necessario, sopratutto per evitare accumuli di polvere, abrasioni, tagli e tracce di impronte digitali.
Come cambia il mio dispositivo con la pellicola MPF 4mil Basic?
Le pellicole protettive MPF 4mil Basic sono trasparenti e garantiscono una buona nitidezza.
Gli schermi diventano più resistenti alle abrasioni, ai tagli, agli urti accidentali, senza lasciare traccia di impronte digitali e sono inoltre facilissimi da pulire (basta un po di acqua e sapone!).
La funzionalità touch screen è inalterata.
Come è composta MPF 4mil Basic?
MPF 4mil Basic è composta da pvc trattato, uno strato di adesivo acrilico ed il liner di rilascio.
La particolarità di MPF 4mil Basic è la facilità di posa (con tecnologia autodistendente) e la possibilità di essere riposizionata senza lasciare residui di colla.
NB: durante la manipolazione la pellicola tende a caricarsi elettrostaticamente, è necessario quindi fare attenzione a posare la pellicola in ambienti puliti e privi di polveri.