MPF Antibatterica è la pellicola antibatterica certificata per display, monitor e schermi touch screen.
Impedisce la proliferazione di batteri su schermi e monitor e li protegge da sollecitazioni quotidiane.
Applicazione facile a secco. La pellicola è leggermente opaca.
Rende asettico lo schermo
Senza residui di colla
Autoadesiva - Posa Facile
Certificata secondo normativa
Ottima utilizzabilità del display
Studiata per funzionalità touch
Gli schermi touch screen presenti in luoghi affollati o ad alto rischio rendono possibile la proliferazione di comuni batteri, indicati nella norma ISO 22196.
La pellicola MPF Antibatterica fornisce una protezione fondamentale a display e monitor di ogni tipo fornendo una difesa certificata contro la proliferazione di batteri comuni.
Facilmente riposizionabile, non lascia alcun residuo di colla, mantiene una buona visibilità dello schermo grazie alla sua trasparenza non lucida.
L’applicazione a secco è veloce e facile, grazie alla composizione che permette alla pellicola di autodistendersi. Noi ti forniamo MPF Antibatterica già tagliata. Puoi rifilarla al bisogno con una forbice o un taglierino.
Sono disponibili misure da 8″ a 85″ in formato 16:9, 5:4 e 4:3.
Dimensioni fuori misura su richiesta: visita la sezione Contatti.
Consigliamo l’applicazione della pellicola protettiva MPF Antibatterica su tutti gli schermi, i monitor e i display presenti in contesti medici, ambulatoriali, in ambienti affollati come showroom, esposizioni permanenti e temporanee, oppure monitor di servizio o chioschi pubblicitari.
La pellicola fornisce inoltre protezione da graffi, sporco, impronte digitali e sollecitazioni quotidiane.
COMPOSIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI
La pellicola protettiva MPF Antibatterica può essere applicata sugli schermi dei tuoi dispositivi, di qualsiasi formato.
Trasparente opaca, quando viene applicata garantisce l’utilizzabilità del monitor.
Dove applicare la pellicola antibatterica MPF?
Consigliamo di applicare la pellicola MPF Antibatterica su display presenti in ambienti affollati o in contesti medicali/strutture sanitarie.
Tra i principali device da trattare indichiamo quelli presenti in showroom, esposizioni, vetrine di negozi, gallerie commerciali, zone di lavoro, monitor di controllo industriale. Inoltre, suggeriamo di trattare con MPF Antibatterica anche i monitor presenti in ambulatori, ospedali, strutture ospedaliere ed assistenziali in genere.
Come cambia il mio dispositivo con la pellicola MPF Antibatterica?
La pellicola MPF Antibatterica ha una buona trasparenza e si presenta in modo opaco (non lucido).
Lo spessore di 80 micron consente una protezione da sollecitazioni quotidiane.
La funzionalità touch screen è inalterata.
Come è composta MPF Antibatterica?
MPF 4mil Antibatterica è composta da pvc calandrato trattato secondo la norma ISO 22196, uno strato di adesivo acrilico a bassa adesione ed il liner di rilascio in carta patinata.
La particolarità di MPF Antibatterica è la facilità di posa (con tecnologia autodistendente) e la possibilità di essere riposizionata senza lasciare residui di colla. Consigliamo di aiutare la posa effettuando una leggera pressione con una “card” in plastica dura ricoperta da un panno morbido.
NB: durante la manipolazione la pellicola tende a caricarsi elettrostaticamente, è necessario quindi fare attenzione a posare la pellicola in ambienti puliti e privi di polveri.