Il rinnovamento di un attico di lusso a Milano

Il rinnovamento di un attico di lusso a Milano

I proprietari di un attico di lusso a Milano hanno scelto Mlight per la posa di Pellicole antisolari.

 

In ristrutturazione gli ambienti interni ed esterni di un prestigioso attico. Le nostre pellicole schermano il calore in ingresso e donano l’effetto a specchio, garantendo la privacy interna diurna e la luminosità naturale.

 

 

La scelta dei nostri clienti non poteva che ricadere su due tipologie di pellicole in particolare: la RS20 e la SL8. (quiqui per le info tecniche)

Queste pellicole sono state scelte per schermare il calore in ingresso, donare un effetto riflesso esterno sui toni argentati e garantire la privacy.

La visibilità dall’interno invece risulta pressoché inalterata, eccetto per una elegante velatura azzurra (percepibile sopratutto con la pellicola Sunscape SL8).

 

Interno

Esterno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una particolarità di questa installazione si nota al primo piano, dove le superfici vetrate di questa mansarda sono state interamente protette dalle pellicole. Il vetro sfrutta la luminosità naturale senza doversi affidare all’illuminazione artificiale, permettendo anche un considerevole risparmio dal punto di vista economico…e la bellezza di poter vedere Milano dall’alto.

 

Interno

 

Oltre ai vantaggi estetici, queste pellicole eliminano totalmente il problema dell’abbaglio e schermano circa il 99% dei raggi ultravioletti.

Se vuoi vedere qualche fotografia del progetto, clicca qui

Visita la sezione Contatti

Oppure