Tende protettive trasparenti Anti Covid-19

Tende protettive a rullo e pannelli sospesi per proteggere dipendenti e clienti in luoghi a rischio di contagio Covid19.

 

 

Le tende tecniche sono barriere protettive per dipendenti e clienti in situazioni di contatto stretto. Sono trasparenti e disponibili in diverse misure.

Ideali per reception di hotel, bar, ristoranti, strutture ricettive, uffici.

 

Acquista subito oppure Visita il nostro Shop dedicato alle tende protettive trasparenti!

In seguito alle misure di contenimento e di prevenzione per l’emergenza sanitaria in corso, è necessario rimodulare gli spazi interni secondo la logica del distanziamento sociale e della protezione interpersonale.

 

Mlight srl propone tende tecniche in poliestere o pvc trasparente studiate per proteggere i dipendenti ed i clienti dai rischi connessi all’eccessiva vicinanza. Lo spazio richiesto per l’installazione è ridotto. Infatti, le tende tecniche per il contenimento del coronavirus sono ottime anche in piccoli ambienti.

 

Sono disponibili tende tecniche a rullo con tre sistemi di azionamento: con motore a batteria ricaricabile, manuale con sistema multi-stop e manuale con batteria. Inoltre, sono disponibili pannelli fissi in materiale trasparente già dotati di cavo di sospensione e profilo in alluminio per un’installazione semplice e veloce.

Tenda protettiva: una barriera protettiva trasparente per ogni evenienza

 

Queste tende protettive parafiato sono progettate per rispondere in modo efficace alla situazione di emergenza sanitaria in cui ci troviamo. Come sappiamo, è fondamentale limitare la diffusione di particelle di saliva e di altre goccioline contenute, ad esempio, nel nostro fiato. I luoghi più a rischio sono i luoghi chiusi, che creano assembramenti di più persone, come negozi, supermercati, retail, farmacie. Installando queste barriere trasparenti a soffitto, che creano veri e propri schermi protettivi, si aiuta a contenere e gestire nel miglior modo possibile la presenza di persone. Inoltre, grazie alle proprietà idrorepellenti del pvc e del polietilene sono facilissime da pulire e da disinfettare dall’eventuale presenza di germi e batteri.

Tenda protettiva: perché è la migliore alternativa ai pannelli in plexiglass

 

La situazione emergenziale in cui ci troviamo ci ha portato a rivedere e riorganizzare gli spazi interni, sopratutto in farmacie e negozi di ogni tipo. Le tende protettive sono ottime alternative ai classici pannelli acrilici in plexiglass. Tra i numerosi benefici delle tende protettive ritroviamo:

  • applicazione a soffitto: che libera lo spazio sottostante per facilitare le operazioni da banco
  • flessibile e leggero: in caso di urto non rischia di rompersi né piegarsi
  • peso e spessore ridotto: applicazione rapidissima in spazi ridotti
  • trasparenza
  • pulizia veloce con prodotti non aggressivi

PROTEZIONE E PREVENZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO:

APPROFONDIMENTO

La situazione emergenziale in cui ci troviamo ci ha portato a rivedere e riorganizzare gli spazi interni, sopratutto in farmacie, negozi e punti vendita di ogni tipo. Le tende protettive sono ottime alternative ai classici pannelli acrilici in plexiglass. Infatti, Tra i numerosi benefici delle tende protettive ritroviamo:

 

  • applicazione a soffitto: che libera lo spazio sottostante per facilitare le operazioni da banco
  • flessibile e leggero: in caso di urto non rischia di rompersi né piegarsi
  • peso e spessore ridotto: applicazione rapidissima in spazi ridotti
  • trasparenza
  • pulizia veloce con prodotti non aggressivi

Il Protocollo Condiviso per regolamentare i luoghi di lavoro

 

In data 14 marzo 2020 è stato siglato un Protocollo Condiviso di Regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Coronavirus COVID19 negli ambienti di lavoro.

Si tratta, appunto, di un insieme di regolamentazioni che seguono la logica della precauzione dedicato a luoghi di lavoro non sanitari, nei quali normalmente non ci sono rischi biologici di questa entità. Infatti il punto principale è il rispetto della distanza di sicurezza tra gli utenti, ai fini di evitare assembramenti e situazioni di stretto contatto non necessarie. All’interno dell’azienda, dunque, vanno prese le misure necessarie a garantire la salubrità del luogo di lavoro, di produzione, di logistica, di amministrazione e attività simili.

Le Tende tecniche che proponiamo aiutano, insieme all’utilizzo di DPI certificati, a proteggere gli utenti e garantire la sicurezza sanitaria di tutti.

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI 

E VORRESTI SAPERNE DI PIÙ?

 

numero verde pellicole per vetri mlight

Richiedi un Preventivo

0309748125

info@mlight.it

WhatsApp Business