Un’azienda affidabile con radici solide

MLIGHT è un’idea imprenditoriale che nasce dalla volontà di trasferire benessere negli ambienti in cui vivono le persone, riuscendo contemporaneamente ad assicurare un risparmio e salvaguardare l’ambiente.

Propone pellicole antisolari Madico di cui è Rivenditore e Installatore Autorizzato, azienda americana leader a livello mondiale nella produzione di pellicole per vetri.

In questi anni, la continua ricerca e formazione ha aperto nuove prospettive e alle pellicole si sono aggiunte le vernici antisolari, utili in caso di grandi costruzioni come capannoni industriali e complessi commerciali.

MLIGHT propone anche soluzioni innovative per il restyling degli spazi grazie alle pellicole per interior design che sapranno dare un look totalmente nuovo ad ogni ambiente con un impatto minimo sia d’intervento che per l’ambiente.

l’importanza della qualità della vita

Le pellicole per vetri offerte da MLIGHT aiutano a rendere confortevole qualsiasi tipologia di ambiente, sia che si tratti di un importante complesso architettonico, un ufficio, un negozio o anche un’abitazione. La qualità della vita all’interno dei propri ambienti può essere migliorata sotto diversi aspetti: comfort climatico, distribuzione della luce senza abbagli, protezione da scolorimenti, sicurezza ed impatto estetico.

risparmiare, soprattutto l’ambiente

Studiate le caratteristiche di ogni ambiente e quindi installate le idonee pellicole offerte da MLIGHT, si riesce a modulare al meglio la luce in modo da non togliere luminosità, ma abbattere drasticamente il calore. Questo permette un’importante riduzione dei costi energetici solitamente impegnati a mantenere un clima confortevole e quindi di riflesso aiuta a mantenere al meglio il pianeta risparmiando le sue preziose risorse.

rinnovare senza sprechi

Le pellicole per interior design proposte da MLIGHT hanno moltissime finiture e assomigliano in modo sorprendente ai materiali naturali.
Forniscono l’aspetto desiderato con un investimento minimo rispetto a importanti lavori di ristrutturazione.
Una soluzione che si integra alla perfezione nel concetto di bioedilizia: permette infatti di recuperare svariati tipi di superfici, evitandone la sostituzione, con benefici in termini di costi e smaltimento dei materiali.